Servizi complementari

Servizi complementari

Mensa e Bar

La Clinica San Gaudenzio dispone di una mensa per dipendenti.

Inoltre la Clinica dispone di un bar aperto al pubblico nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle ore 19.00.

Telefono

Le camere solventi, o a differenza alberghiera, sono dotate di telefoni abilitati alle chiamate esterne; all’atto della dimissione verrà addebitato il relativo costo del traffico telefonico.

Parrucchiere

È disponibile, su richiesta, un servizio in camera di parrucchiere.

Posta

Ai pazienti è data facoltà di spedire corrispondenza rivolgendosi al Capo Sala, che provvederà anche a distribuire la posta in arrivo. È possibile anche ricevere e spedire fax.

Assistenza religiosa

Il conforto spirituale è assicurato dalla presenza di un luogo di culto e dalla presenza bisettimanale e/o su richiesta di un sacerdote. È inoltre garantita la pluralità delle confessioni.

Il paziente può contattare in modo libero ed autonomo il suo interlocutore di fede che può accedere alla struttura durante l’orario di visita parenti, compatibilmente con il normale svolgimento dell’attività clinica.

Assistenza privata

Presso la Direzione Sanitaria è disponibile un elenco del personale esterno autorizzato all’assistenza integrativa alla persona. La presenza di qualunque persona delegata all’assistenza dei degenti deve essere concordata con il personale medico o con la caposala.

Cartella clinica e certificato di ricovero

Il paziente può richiedere la propria cartella clinica e il proprio certificato di ricovero alla Segreteria ricoveri dalle ore 8.00 alle ore 17.00. Il paziente potrà ritirare personalmente la documentazione o inviare un suo incaricato purchè munito di delega scritta. Allo stesso Ufficio è possibile anche richiedere certificati di degenza o assistenza.

Controllo medico post ricovero

Non è soggetta a impegnativa, e relativo pagamento di ticket, la prima visita medica di controllo post ricovero se effettuata entro 30 giorni dalla dimissione per ricovero DOPO intervento chirurgico ed entro 7 giorni per ricovero di tipo medico. La prenotazione può essere effettuata già alla dimissione direttamente all’Ufficio prenotazioni situato al piano terra oppure contattando telefonicamente il CUP ai seguenti numeri: 0321 383385/383

Ogni controllo successivo al primo, pur effettuato entro il 30° giorno dalla dimissione, prevede la prescrizione del medico curante con esclusione di quei casi in cui lo stesso medico curante considera i sintomi lamentati dal paziente riconducibili a complicanze correlate all’intervento chirurgico.


Struttura ad Alta Specializzazione
Personale qualificato e tecnologia all'avanguardia sono al vostro servizio.
© Copyrights 2017 - Clinica San Gaudenzio - privacy policy - powered by IT Impresa